Pirelli Cup

Pirelli Cup

Pirelli Cup nasce per offrire a piloti e team un Campionato unico nel suo genere: regolamento tecnico semplice e chiaro, ricco montepremi di gara e di fine Campionato adatto a tutti i livelli di esperienza.

logopirellicup_1.jpg

Iscriviti al Trofeo che prenderà il via nel 2019 all'interno della splendida cornice della Coppa Italia Velocità nelle classi 600cc open e 1000cc open.

L'utilizzo di pneumatici Pirelli, protagonisti vincenti nelle gare dei più prestigiosi Campionati Mondiali e Nazionali, renderà ancor più avvincente il Trofeo. Facili regole per lasciare spazio al divertimento, alla competizione e all'unico giudice imparziale e determinante nelle corse: il cronometro.
I piloti si sfideranno sui tracciati più belli d'Italia che da sempre sono teatro delle sfide più emozionanti del motorsport come Misano, Vallelunga e Mugello. Sei appuntamenti, tra cui un doppio round per un totale di sette gare.

Un Campionato in cui tutti possono essere protagonisti, con classifiche assolute e speciali per categorie omogenee per esperienza e capacità. Tante le novità: hospitality Pirelli Cup, animazione e divertimento assicurato nel paddock con i migliori servizi a disposizione dei partecipanti.

PAGINA FACEBOOK

@PirelliCup

Starting Grid - 600

Starting Grid - 1000


Vuoi essere sempre aggiornato sui nostri eventi?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Clicca QUI